Sei in: Home \ sala stampa \ dettaglio notizia

  

  

SANITÀ: ECCO BANDO PER PRIME 65 STABILIZZAZIONI ALL’UMBERTO I

Pubblicato il nuovo bando per le prime 65 posizioni lavorative precarie all’Umberto I, cui seguiranno altre prove di concorso per stabilizzare medici, infermieri e tecnici 

23/11/2017 - Stabilizzare 65 posizioni lavorative precarie presso l’Umberto I che rientrano nei requisiti previsti dal Dpcm. Questo l’oggetto dei bandi pubblicati sul Burl. Si tratta di 54 medici in totale, fra cui 10 pediatri e 11 fra tecnici, fisioterapisti e infermieri.

28 nuovi calendari di esami per i concorsi di stabilizzazione nelle Aziende sanitarie regionali sono stati approvati. In questo caso, sono a bando 24 posti per varie specialità mediche e 4 per tecnici e infermieri.

Prove fissare al 13 dicembre riguardano i 13 medici per la Asl di Rieti: cardiologia, chirurgia oncologica, malattie infettive, radiodiagnostica, anestesia e rianimazione, medicina d’urgenza, neurologia, nefrologia e dialisi, oftalmologia, oncologia, radioterapia, ostetricia-ginecologia, veterinaria. 

In programma anche le prove per 2 veterinari, tecnico logopedista e di radiologia nella Roma 4 e un urologo all’Ifo, previste nello stesso giorno. Il calendario del 20 dicembre prevede, invece, le prove per 8 medici nella Asl di Latina: Direzione medica di presidio, malattie metaboliche e diabetologia, oftalmologia, oncologia, ortopedia, patologia clinica, psichiatria, urologia e un i posto per programmatore. Per mercoledì 10 gennaio 2018, infine, è programmata sempre a Latina la prova per infermiere