CONSULTAZIONE PUBBLICA AFFIDAMENTO SERVIZI DI TRASPORTO FERROVIE ROMA-LIDO E ROMA-VITERBO

treno-trasporti
14/06/2021 - Documento finalizzato alla Consultazione pubblica di cui alla Misura 4 dell’Allegato A alla Delibera dell’Autorità di Regolazione dei Trasporti n.154/2019, relativa all’affidamento in HOUSE PROVIDING dei servizi di trasporto ferroviario relativi alle ferrovie “EX CONCESSE” Roma-Lido e Roma-Viterbo i cui esiti saranno contenuti nella Relazione di Affidamento (RdA) prevista dalla medesima Delibera.

Con deliberazioni di Giunta regionale 16 luglio 2019, n. 479 e 1° ottobre 2019, n. 689, sono stati adottati indirizzi per procedere all’affidamento in house alle società COTRAL S.p.A. e ASTRAL S.p.A. rispettivamente dei servizi di trasporto pubblico e di gestione delle infrastrutture sulle ferrovie regionali Roma-Lido di Ostia e Roma-Viterbo, previo accertamento della compatibilità e sostenibilità economico-finanziaria dell’operazione.

“PROROGA DEI TERMINI PER L’ACQUISIZIONE DI CONTRIBUTI E OSSERVAZIONI”


I termini per l’acquisizione dei contributi e delle osservazioni da parte dei soggetti portatori di interessi, secondo le modalità riportate al paragrafo 3.2 del documento di consultazione pubblica, sono prorogati al 15 luglio 2021.