Sei in: Home \ pari opportunita' \ sala stampa \ dettaglio notizia

VISITA AL CENTRO ANTIVIOLENZA MAREE


15/04/2021 - Nella giornata di martedì 13 aprile, l’Assessora alle Pari opportunità della Regione Lazio Enrica Onorati ha raccolto l’invito della Presidente Oria Gargano e della Cooperativa BeFree per visitare gli spazi del Centro antiviolenza Maree a Roma.

Il Centro antiviolenza Maree è parte della rete regionale dei servizi antiviolenza, che si avvale di ventisette Centri antiviolenza e undici Case rifugio, luoghi che offrono aiuto e protezione alle donne vittime di violenza, alle loro figlie e ai loro figli.

“È stata una visita importante ed emozionante. Ho visitato un luogo tenuto con cura, gestito con professionalità, dedizione e sensibilità dalle donne e per le donne.Continueremo a lavorare insieme con impegno per rafforzare la rete sul territorio regionale a difesa delle donne vittime di violenza maschile, per far sì che possano riappropriarsi, in piena sicurezza, della loro libertà e di una nuova vita”, così dichiara Enrica Onorati, Assessora alle Pari opportunità della Regione Lazio al termine della visita.