Sei in: Home \ sanita' \ sala stampa \ dettaglio notizia

SANITA’: NOMINATO NUOVO DIRETTORE GENERALE DELLA NEO DIREZIONE SALUTE E POLITICHE SOCIALI

Vincenzo Panella è il nuovo Direttore Generale della neo Direzione salute e politiche sociali del Lazio. La dottoressa Flori Degrassi è stata nominata Commissario della Asl Roma B e soggetto attuatore per l’avvio del processo di unificazione con la C

15/12/2015 - La Giunta regionale ha deliberato la nomina di Vincenzo Panella come nuovo Direttore Generale della neo Direzione salute e politiche sociali del Lazio. L’ex DG dell’Asl Roma D avrà il compito di guidare i due settori della sanità e del sociale unificati in un’unica direzione generale e entrerà in servizio dal 16 dicembre.

La dottoressa Flori Degrassi è stata nominata Commissario della Asl Roma B e soggetto attuatore per l’avvio del processo di unificazione con la C che porterà alla costituzione della più grande azienda sanitaria locale della regione. A lei vanno i ringraziamenti del presidente, Nicola Zingaretti e dell’Esecutivo regionale per il grande, difficile e proficuo lavoro svolto dal 2013 ad oggi come Direttore generale della struttura regionale ‘Salute e Integrazione Socio Sanitaria’.

Per la prima volta il Lazio adempiente ai lea, i livelli essenziali di assistenza. L’ottimo  lavoro svolto in queste mesi è stato sancito e sottolineato proprio oggi dalla notizia che il Ministero della Salute, ha certificato per la prima volta il Lazio adempiente ai livelli essenziali di assistenza. Nel 2014 è stato raggiunto infatti il punteggio di  168 punti,  ben oltre la soglia di adempienza fissata a 160 punti.