Logo Regione Lazio
CORONAVIRUS - Modulo online da compilare per le persone che sono venute o stanno venendo nel Lazio

La Regione Lazio ha definito una modalità facile per il monitoraggio epidemiologico per le persone che arrivano da altre regioni o stati.

Questo monitoraggio consente ai servizi di prevenzione delle Asl di contattare persone entrate nel Lazio dalle aree geografiche dove il contagio è maggiormente diffuso e sottoporle a “sorveglianza attiva”.

Compila questo modulo.

La procedura on line permette di non intasare il numero verde 800.118.800 che, in tal modo, può rimanere accessibile per le persone che avvertono sintomi riconducibili al COVID19, oppure a chi è consapevole di essere entrati in contatto stretto con persone che lo hanno contratto.

Il questionario deve essere compilato da chiunque entri nella Regione Lazio per spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative, da situazioni di necessità, obblighi connessi all’adempimento di un dovere, da motivi di salute.

Il questionario, dunque, non assolve alla dichiarazione dei motivi dello spostamento, che va presentata in caso di controllo da parte delle forze dell’ordine, e che può essere scaricata dal sito del Ministero dell'Interno

Il contagio verrà sconfitto anche con molti piccoli comportamenti di responsabilità individuale.

Compila il questionario, ora tocca a te dare una mano!

NB - Se dopo aver inviato la dichiarazione si ravvisano errori nei dati inviati, si può compilare una nuova dichiarazione accedendo nuovamente al sistema

Ordinanza del Presidente della Regione Lazio 8 maggio 2020, n. Z00039

PER INVIARE LA TUA DICHIARAZIONE INSERIRE IL CODICE DI SICUREZZA E CLICCARE SU 'CONTINUA'

Codice di sicurezza:
sVzQn


Inserisci il codice di sicurezza e clicca su 'CONTINUA'


Utenti on line: 51
Regione Lazio 2020