Attenzione, hai cliccato su un link esterno al portale, il sito di destinazione potrebbe contenere degli strumenti di tracciamento. Link di destinazione:
La Regione sarà presente dal 18 al 24 maggio con un proprio spazio espositivo nel Padiglione Italia. Una straordinaria opportunità di visibilità e crescita sul palcoscenico internazionale
Presentato il decreto regionale per l’ampliamento della Città giudiziaria di piazzale Clodio, la realizzazione della “Porta” del Parco di Monte Mario e il riassetto della vegetazione della collina di Monte Mario colpita dall’incendio di luglio 2024.
Potenziata la diagnostica e riattivate le attività cliniche e di prevenzione. Il Presidente Rocca: «Con un investimento di 1,5 milioni completiamo un blocco operatorio moderno ed efficiente. E con l’arrivo del nuovo mammografo, chiudiamo finalmente una lunga attesa»
Circa 110 milioni di euro per sostenere lo sviluppo delle piccole e medie imprese del Lazio. Vicepresidente Angelilli: «La ricerca e l’innovazione sono leve imprescindibili per costruire un’economia solida, sostenibile e proiettata verso il futuro»
Primato regionale al “San Giovanni Evangelista”. Rocca: “Stiamo costruendo una sanità pubblica più vicina alle persone, capace di offrire qualità ed eccellenza su tutto il territorio”
Assessore Regimenti: «Consolidiamo l’impegno nel fornire supporto per l’efficientamento e la semplificazione amministrativa, facilitando le province nell’erogazione dei servizi e nei rapporti con gli uffici regionali»
Assessore Maselli: «Parliamo di fondi per interventi di sollievo e cura della persona: un provvedimento importante che qualifica l’azione di governo della Regione Lazio»
L’intervento è finanziato con oltre 16 milioni del Fondo di Sviluppo e Coesione 2021-2027 e migliorerà un tratto importante del litorale meridionale del Lazio
Assessore Schiboni: «Aumentare i servizi sotto sul piano dell’efficienza, dell’efficacia e della qualità, avvicinandoli ai cittadini, è la strategia che riteniamo vincente»
Le parole del presidente Francesco Rocca e dell’assessore Elena Palazzo: «I dati di Arpa Lazio confermano l’elevata qualità delle acque, a garanzia della salute e della sicurezza dei bagnanti»
Il programma nasce per supportare i giovani nel trasformare la passione musicale in una professione. Assessore Baldassarre: «Premiare i nostri talenti e offrire loro uno spazio significa costruire una democrazia partecipata, che sappia coinvolgerli e valorizzarli»
Assessore Regimenti: «Formazione e innovazione tecnologica sono al centro della programmazione che si avvarrà del contributo di idee e competenze dei Comandanti del Comitato tecnico consultivo della Polizia locale del Lazio»
Assessore Palazzo: «Un aiuto concreto alle famiglie che mettiamo a disposizione anche per il prossimo anno al fine di ampliare il più possibile la platea e dare modo a più persone di usufruire del finanziamento»