Attenzione, hai cliccato su un link esterno al portale, il sito di destinazione potrebbe contenere degli strumenti di tracciamento. Link di destinazione:
Vicepresidente Angelilli: «Vogliamo dare un segnale concreto alle imprese laziali, sostenendo la transizione verso l’energia pulita e l’autonomia energetica»
Vicepresidente Angelilli: «Abbiamo voluto raddoppiare l’importo. Le aziende del Lazio hanno dimostrato di sapersi affermare sui mercati esteri con credibilità e proposte innovative». Possono usufruire del Voucher tutte le PMI iscritte al Registro delle imprese italiano e con almeno una sede operativa nel Lazio
Vicepresidente Angelilli: «Vogliamo trasformare il Lazio in un hub dell’innovazione con una strategia di crescita che connette le imprese ai poli di ricerca»
Vicepresidente Angelilli: «Un sistema integrato di incentivi, con il coinvolgimento sinergico di capitali pubblici e privati. Puntiamo a una strategia territoriale forte e identitaria, capace di attrarre fondi, competenze e talenti imprenditoriali»
15 milioni a fondo perduto per le imprese del Lazio che investono in tecnologie digitali. Vicepresidente Angelilli: «Aumentati i fondi: un'opportunità per accrescere efficienza, competitività e innovazione»
Dalla Regione Lazio 10 milioni di euro per lo sviluppo di acceleratori ultracompatti al plasma con applicazioni in ambito medico, industriale e ambientale
L'incontro nell'ambito degli Stati Generali Difesa, Spazio e Cybersecurity. Vicepresidente Angelilli: «Vogliamo rafforzare la filiera, valorizzando le tante imprese del territorio e favorendo nuove sinergie con i grandi gruppi industriali»
Vicepresidente Angelilli: «La riqualificazione dei luoghi di commercio su aree pubbliche è fondamentale per garantire decoro ed efficienza, ma anche maggiore funzionalità per gli operatori e servizi innovativi e attrattività commerciale»
Regione Lazio e Comune al lavoro per un piano di sviluppo economico e occupazionale del post carbone. Al centro transizione energetica e sostenibilità ambientale