Attenzione, hai cliccato su un link esterno al portale, il sito di destinazione potrebbe contenere degli strumenti di tracciamento. Link di destinazione:
Nuove misure precauzionali a tutela della salute pubblica e della sicurezza trasfusionale, in considerazione dell’evoluzione del quadro epidemiologico relativo alla diffusione del West Nile
Primi in Italia ad aver completato la migrazione dei dati sanitari al Polo Strategico Nazionale. Il Presidente Rocca: «Passaggio epocale. Questo ci pone all'avanguardia sul fronte della cybersicurezza e della sovranità digitale»
Un investimento di 8,7 milioni per i reparti di radioterapia, diagnostica per immagini e terapia subintensiva, già attivi. Il Presidente Rocca: «Le aree interne non possono più essere periferie dell’assistenza»
Il Presidente Rocca: «Un segnale forte e tangibile. Abbiamo avviato un piano strutturale che integra prevenzione, cura e riabilitazione, mettendo al centro la persona e le sue reali necessità»
Il Presidente Rocca: «Un segnale concreto di rispetto verso comunità che per troppo tempo hanno aspettato interventi veri. Sono fondi che servono a dare dignità al lavoro quotidiano di medici e operatori e sicurezza ai cittadini»
Il Presidente Francesco Rocca: «Queste strutture rappresentano il nostro impegno concreto per una sanità pubblica più vicina alle persone, capace di coniugare eccellenza clinica, innovazione tecnologica e umanizzazione dell’assistenza»
La struttura sorgerà all’interno dei locali dell’ex circolo della Scuola di Fanteria. Rocca: «Questo progetto è il segno concreto di un nuovo patto tra istituzioni e cittadini: riportare la sanità nei territori, renderla accessibile, umana, vicina»
La struttura nasce da un immobile pubblico occupato nel VI Municipio e sarà operativa da settembre. Rocca: «Trent’anni di abbandono. Oggi, finalmente, uno spazio restituito alla comunità. A Torre Maura non abbiamo aperto solo una nuova struttura sanitaria, abbiamo acceso una luce dove per troppo tempo c’è stato degrado»