NUR 06 99 500

Seguici su:

NUR - Numero Unico Regionale 06 99 500

Cerca

Formazione in sanità

La sanità del Lazio ha iniziato un profondo processo di trasformazione e innovazione, che deve essere affiancato da un investimento nello sviluppo e consolidamento delle conoscenze degli operatori per  rafforzare la qualità dell’assistenza sanitaria.

I 40.000 professionisti della nostra Regione hanno la necessità di sviluppare e aggiornare le competenze professionali e favorire il processo continuo di formazione in medicina (ECM). A loro sono rivolti gli  Indirizzi per la formazione continuta del personale SSR - triennio 2019-2021, testo ideato coinvolgendo i vari attori del Servizio sanitario regionale.

Il risultato finale di questa formazione innovativa è la “certificazione delle competenze”, attraverso la definizione di dossier formativi condivisi con le Società scientifiche, gli Ordini professionali, i Collegi e i professionisti.

A questo si aggiunge il ruolo indispensabile del Sistema di valutazione della formazione, come strumento per il perseguimento degli obiettivi di salute e di garanzia dei livelli di assistenza e della qualità del nostro Servizio sanitario.

I nostri portali di utilità

collegamento al sito salutelazio.it

Portale del sistema sanitario regionale

collegamento al sito visitlazio.com

Visitlazio.com - Portale del turismo

collegamento al sito parchilazio.it

Portale delle aree naturali protette del Lazio

Agenzia Regionale Protezione Civile

Il portale dell'Agenzia Regionale Protezione Civile

collegamento al sito lazioeuropa.it

Il portale dei finanziamenti regionali ed europei

Geoportale: Sistema Informativo Territoriale Regionale

Sistema Informativo Territoriale Regionale