Attenzione, hai cliccato su un link esterno al portale, il sito di destinazione potrebbe contenere degli strumenti di tracciamento. Link di destinazione:
Illustrato lo stato del programma d’interventi per il credito alle imprese e definite le prossime azioni. Vicepresidente Angelilli: «Vogliamo rafforzare ulteriormente il nostro sostegno all'accesso al credito, per dare risposte veloci e concrete alle esigenze del tessuto imprenditoriale della nostra Regione»
Uno stand per sostenere la competitività delle imprese e delle realtà creative del territorio, fare innovazione e sviluppare nuove sinergie. Vicepresidente Angelilli: «Un'occasione unica»
Vicepresidente Angelilli: «Una misura strategica che coinvolge diversi aspetti del business aziendale - tra cui la gestione dei processi, la comunicazione con i clienti, la presenza online, la sicurezza dei dati - e che favorisce l’accesso a nuovi mercati per raggiungere un pubblico sempre più vasto»
L'evento si terrà dal 17 al 24 maggio e la Regione sarà presente con uno spazio espositivo all’interno del padiglione riservato all'Italia. Il Presidente Francesco Rocca: «Un evento fondamentale per il progresso scientifico, tecnologico e culturale, oltre che un’opportunità per i Paesi partecipanti di mostrare le proprie innovazioni e tradizioni»
A Viterbo (11-13 ottobre) e a Zagarolo (18-19 ottobre) una serie di appuntamenti per connettere l’economia della cultura del territorio con la scena nazionale e internazionale. Istituzioni, imprese, giornalisti ed economisti a confronto
75 milioni di euro per un programma di interventi a sostegno della crescita delle imprese e delle startup del territorio. Vicepresidente Angelilli: «Il nostro obiettivo è rafforzare l’offerta di capitali e servizi per il territorio, trasformando il Lazio in un forte attrattore di operatori specializzati e imprese innovative»
Incontri, focus e dibattiti tra grandi attori internazionali e imprese locali sulla transizione energetica, il green power, la mobilità elettrica, la blue economy. Firmato un nuovo Protocollo d'intesa per l'internazionalizzazione delle imprese
Vicepresidente Angelilli: «Un passo fondamentale per sostenere un settore importante. Grazie alle risorse stanziate, diamo un segnale concreto per la crescita e lo sviluppo di molte imprese artigiane. È importante conservare la storia, la cultura e la tradizione che gli artigiani cercano costantemente di tramandare di generazione in generazione»
Le istanze possono essere presentate, in via esclusiva, da parte dei Comuni del Lazio che hanno completato il censimento delle botteghe e attività storiche, dei mercati storici, delle fiere di valenza storica, nonché delle attività di commercio su aree pubbliche con carattere di storicità, inseriti nell’elenco regionale