Attenzione, hai cliccato su un link esterno al portale, il sito di destinazione potrebbe contenere degli strumenti di tracciamento. Link di destinazione:
Il Presidente Rocca: «Abbiamo dimostrato che, con serietà amministrativa e capacità di visione, è possibile rimettere in moto interventi strategici, rispettando le scadenze del PNRR e restituendo dignità e qualità dell’abitare a centinaia di cittadini»
Potenziati i servizi dopo una serie di lavori di riqualificazione e ampliamento. Il Presidente Rocca: “Questo è solo l’inizio: continueremo a investire, a innovare, a rafforzare la rete dei servizi sanitari in ogni angolo del territorio”
La struttura sorgerà all’interno dei locali dell’ex circolo della Scuola di Fanteria. Rocca: «Questo progetto è il segno concreto di un nuovo patto tra istituzioni e cittadini: riportare la sanità nei territori, renderla accessibile, umana, vicina»
La struttura nasce da un immobile pubblico occupato nel VI Municipio e sarà operativa da settembre. Rocca: «Trent’anni di abbandono. Oggi, finalmente, uno spazio restituito alla comunità. A Torre Maura non abbiamo aperto solo una nuova struttura sanitaria, abbiamo acceso una luce dove per troppo tempo c’è stato degrado»
Vicepresidente Angelilli: «Momento strategico per mettere in rete ricerca, imprese e istituzioni, e per costruire insieme una visione condivisa della transizione energetica»
Assessore Baldassarre: «Il turismo dei cammini è sostenibile, antidoto allo spopolamento e allo smarrimento identitario. Sostenere queste attività per noi è prioritario e avvincente, perché c’è tutto un Lazio da far scoprire e riscoprire a turisti e residenti»
Assessore Ghera: «Un'infrastruttura all'avanguardia che contribuirà non solo a migliorare il servizio di trasporto pubblico locale, ma anche a garantire per gli autisti e tutti i dipendenti Cotral condizioni di lavoro all'altezza»
Assessore Palazzo: «Vogliamo mettere i Comuni nelle condizioni per utilizzare al meglio i finanziamenti disponibili e realizzare interventi di valore, concreti e duraturi. Questo lavoro tra istituzioni è la chiave per una transizione energetica efficace e condivisa»
Assessore Ghera: «Una grande opportunità per promuovere il territorio e l'utilizzo del trasporto pubblico». Assessore Baldassarre: «Conoscere la propria terra è fondamentale per le giovani generazioni, per instillare un senso di identità e consapevolezza»
Assessore Ciacciarelli: «Diamo ufficialmente inizio ad un nuovo percorso che vedrà l’attivazione dei nostri volontari di Protezione Civile nelle attività di vigilanza, prevenzione ed informazione dei rischi esistenti lungo le coste laziali»
Assessore Schiboni: «Affrontiamo il tema della sicurezza nei luoghi di lavoro imprimendo un cambio di passo decisivo attraverso misure di immediata applicazione ed attività mirate per specifiche aree di intervento»
L’avviso si rivolge ai Comuni del Lazio per la realizzazione di interventi nelle macro-classi “Infrastrutture pubbliche e sociali” e “Viabilità e mobilità”. Le istanze possono essere presentate dalle 10:00 del 24 giugno
Assessore Baldassarre: «Riconoscere degli spazi per la urban art diventa significativo, anche a fronte di un vero e proprio turismo, costantemente in crescita, e dei benefici che può apportare per i territori e il settore»