Aggiornamento elenco esperti esterni nuovo avviso 2023

Si riaprono le candidature per incarichi di partecipazione a commissioni di valutazione della Direzione Regionale Cultura e Lazio Creativo
Si comunica a tutti gli interessati, appartenenti alle categorie e in possesso dei requisiti previsti dall’articolo 2 dell’Avviso Pubblico approvato con determinazione n. G06583 del 16 maggio 2023, che potranno presentare entro e non oltre il 17 giugno 2023, tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: “affarigeneralicultura@regione.lazio.legalmail.it”, con le medesime modalità descritte nel predetto Avviso, una nuova candidatura, ai fini dell’aggiornamento dell’Elenco.
Potranno presentare una nuova candidatura anche i soggetti già inseriti nell’Elenco, per sezioni nelle quali non risultino già inseriti.
L’aggiornamento segue le medesime disposizioni già indicate per la prima formazione dell’Elenco, come indicate nell’articolo 3.
Si fa presente, inoltre, che a seguito di riorganizzazione della Direzione, le sezioni Politiche Giovanili e Attività ed Impiantistica sportive non saranno più implementate e, pertanto, non occorrerà fare domanda per le stesse, essendo state trasferite le competenze ad altra Direzione.
Al contempo sono state previste due nuove sezioni in materia di Street Art ed Arte Contemporanea
Link correlati
Data di aggiornamento/verifica: 18/05/2023