Documentazione
-
USI CIVICI - Annullamento parziale della Determinazione del Direttore del Dipartimento Economico e Occupazionale n. C0676 del 18/03/2010 limitatamente alla legittimazione della occupazione abusiva di un terreno appartenente al demanio collettivo dell'Associazione Agraria di Civitavecchia in favore della ditta MERCURI Enrica, Gabriele e Rosella.
-
USI CIVICI -Università Agraria di Allumiere (RM) - Legittimazione di occupazione abusiva di terreni di demanio collettivo in favore della ditta RAVAIOLI Paolo, e contestuale affrancazione del canone di natura enfiteutica
-
USI CIVICI Legge n. 1766/1927 art. 24 e L.R. n. 1/1986 art. 8 bis - Università Agraria di Bassano Romano (VT) - Autorizzazione svincolo somme per la realizzazione del progetto denominato Consolidamento, messa in sicurezza e restauro della Chiesa di S.Maria dei Monti - Proprietà Università Agraria di Bassano Romano"."
-
D.D. n. B3608 del 06 maggio 2011. Approvazione del verbale di rettifica degli allegati approvati con Determinazione dirigenziale n. B 5418 del 5 luglio 2011.
-
USI CIVICI art. 8 bis L.R. n. 1/1986 - Comune di Monte San Biagio (LT) - Autorizzazione svincolo somme per i lavori di completamento ed adeguamento locali Scuola Media Giovanni XXIII.
-
Regolamento CE 1698/05. Programma di sviluppo rurale del Lazio 2007/2013.D. G. R. 284 del 24 aprile 2009 - Misura 214Domande anno 2009.Approvazione elenco provinciale di autorizzazione alla liquidazione di Roma. Invio regionale n. 23. Domande n. 37. Importo Euro 126.760,88
-
Reg. CE 1698/2005 - PSR 2007/2013 del Lazio. Bandi pubblici DGR 412/2008 e ss. mm. ii. - Misura 121, Bando singolo Ammodernamento delle aziende agricole" - Seconda Sottofase temporale della procedura di "Stop and go". Approvazione :- della "Graduatoria unica formulata su base regionale", includente l'elenco a denominato "Domande di aiuto ammissibili e finanziate" e l'elenco b denominato "Domande di aiuto ammissibili ma non finanziabili per carenza di fondi". - dell'Elenco denominato : "Domande di aiuto non ammissibili" . Autorizzazione al finanziamento. Adozione dei modelli della "Nota di trasmissione" del Provvedimento di concessione dell'aiuto, del "Provvedimento di concessione dell'aiuto" e della "Comunicazione di non ammissibilità all'aiuto"."
-
Approvazione del Piano di Lavoro per la Riorganizzazione logistica degli uffici della Direzione Regionale Agricoltura" - impegno di spesa € 31.293,80 sul capitolo n. B11530, esercizio finanziario 2011."
-
Reg. (CE) n. 1257/99. Piano di Sviluppo Rurale (PSR) del Lazio 2000-2006. Misura I.1 (a) Investimenti nelle aziende agricole". Autorizzazione alla conclusione degli iter procedurali tecnici/amministrativi afferenti a domande presentate in provincia di Latina."
-
Decreto MiPAAF 7.2.2011 Misure di emergenza per la prevenzione, il controllo o l'eradicazione del cancro batterico dell'actinidia causato da Pseudomonas syringae pv. actinidiae." Delimitazione di un' "area contaminata" e relativa "zona di sicurezza" nel territorio del Comune di Paliano, provincia di Frosinone."
Numero pagine: 6452 per 64518 risultati.