Documentazione
-
Ratifica della DGR n. 916 del 12/07/2002 - approvazione nuovo elenco attrezzi da pesca consentiti nelle acque interne della Regione Lazio
-
Regolamento concernente le modalità di gestione dell’agevolazione fiscale per gli oli minerali impiegati nei lavori agricoli, orticoli, in allevamento, nella silvicoltura e piscicoltura e nella florovivaistica – Decreto 14 dicembre 2001, n.454.
-
Regione Campania Emanazione Regolamento per l'attuazione degli interventi di Ingegneria naturalistica
-
Misure eccezionali per la stabilizzazione occupazionale dei lavoratori socialmente utili e di altre categorie svantaggiate di lavoratori nell’ambito di politiche attive del lavoro
-
Istituzione della conferenza regione -ordini e collegi professionali
-
Approvazione nuovo elenco degli attrezzi da pesca consentiti nelle acque interne della Regione Lazio
-
Regione Campania Regolamento per l'attuazione degli interventi di ingegneria naturalistica nel territorio della Regione Campania. Approvato con DGR n. 3417 del 12/07/2002 e con DGR n. 4084 del 20/09/2002.
-
Tutela del gioco infantile e disciplina delle ludoteche
-
Delibera Consiglio Regionale n° 112 del 10 luglio 2002PIANO DI GESTIONE DEI RIFIUTI
-
Regione Lazio. Manuale ingegneria naturalistica volume 1: sistemazioni idrauliche
Numero pagine: 6466 per 64658 risultati.