Documentazione
Ritultati ricerca:
-
Approvazione delle graduatorie dei progetti ammessi a finanziamento, di cui all' Avviso Pubblico pluriennale "per la presentazione di progetti di presa in carico, orientamento e accompagnamento a percorsi di inclusione sociale attiva–Asse IIInclusione sociale e lotta alla povertà POR FSE Lazio 2014-2020 Asse prioritario 2 - Inclusione Sociale e lotta alla povertà. Priorità di investimento 9.i- Inclusione attiva anche per promuovere le pari opportunità e la partecipazione attiva e migliorare l'occupabilità Obiettivo specifico 9.1 Riduzione della povertà, dell'esclusione sociale e promozione dell'innovazione sociale Azione 9.1.2 Servizi sociali innovativi di sostegno a nuclei familiari multiproblematici e/o a persone particolarmente svantaggiate o oggetto di discriminazione. Euro 24.000.000,00".
-
Approvazione elenchi dei progetti ammissibili ma non finanziati e non ammessi, di cui all'Avviso Pubblico pluriennale "per la presentazione di progetti di presa in carico, orientamento e accompagnamento a percorsi di inclusione sociale attiva–Asse IIInclusione sociale e lotta alla povertà POR FSE Lazio 2014-2020 Asse prioritario 2 - Inclusione Sociale e lotta alla povertà. Priorità di investimento 9.i- Inclusione attiva anche per promuovere le pari opportunità e la partecipazione attiva e migliorare l'occupabilità Obiettivo specifico 9.1 Riduzione della povertà, dell'esclusione sociale e promozione dell'innovazione sociale Azione 9.1.2 Servizi sociali innovativi di sostegno a nuclei familiari multiproblematici e/o a persone particolarmente svantaggiate o oggetto di discriminazione. Euro 24.000.000,00".
-
Aggiornamento dell'Albo regionale degli enti di servizio civile, in applicazione delle norme disposte con circolare del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale del 23 settembre 2013, "norme sull'accreditamento degli enti di servizio civile nazionale
-
Legge Regionale del 14 luglio 2008, n.10, art.27 e Deliberazione della Giunta Regionale del 22 marzo 2010, n.231. Aggiornamento del Registro regionale delle Associazioni, degli Enti e degli Organismi che operano a favore dei cittadini stranieri immigrati.
-
Linee guida operative regionali per le finalità della legge n. 112 del 22 giugno 2016 "Disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare" e del Decreto Interministeriale del 28/11/2016 di attuazione.
-
Disposizioni in materia di compartecipazione alla spesa sociale per le strutture residenziali che erogano prestazioni socio riabilitative psichiatriche. Legge regionale 10 agosto 2016 n. 12, art.6 ("Modifiche alla legge regionale 14 luglio 2014, n.7, relative alle disposizioni in materia di compartecipazione alla spesa sociale per le residenze sanitarie assistenziali (RSA) e per le attività riabilitative erogate in modalità di mantenimento, in regime residenziale e semiresidenziale"), commi da 1 a 3.
-
Determinazione Dirigenziale G10358 del 15 settembre 2016:" Avviso Pubblico per la presentazione di progetti finalizzati ad "Interventi per il contrasto delle povertà estreme e della marginalità sociale" presentati dai soggetti del Terzo Settore". Implementazione delle progettualità, attraverso lo scorrimento della graduatoria dei soggetti ammissibili a finanziamento. Finalizzazione dell'importo di euro 2.000.000,00 capitolo H41909 esercizio finanziario 2017.
-
Presa atto del rilascio del nulla osta da parte dell'Ufficio per il Servizio Civile Nazionale in merito alla graduatoria dei progetti di servizio civile per l'anno 2017 di cui all'avviso del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 6 settembre 2016, nominata con determinazione del Direttore Regionale Salute e Politiche Sociale del 2 marzo 2017 n. G02484; approvazione della graduatoria definitiva dei progetti ammessi e dell'elenco dei progetti respinti con le relative motivazioni
-
Approvazione Linee guida in materia di co-progettazione tra Amministrazioni locali e soggetti del Terzo settore per la realizzazione di interventi innovativi e sperimentali nell'ambito dei servizi sociali
-
Risultanze della Commissione, costituita con D.D. n. G14018/2016, finalizzata alla selezione di candidature presentate da esperti esterni all'amministrazione regionale, per la formazione dell'Osservatorio regionale sul gioco d'azzardo patologico, di cui all'Avviso pubblico approvato con D.D. n. G12183/2016 - Approvazione esito valutazioni della Commissione con relativi allegati. Nominativi dei candidati idonei a comporre l'Osservatorio regionale sul fenomeno del gioco d'azzardo patologico(GAP).
Numero pagine: 237 per 2364 risultati.