Documentazione
Ritultati ricerca:
-
Istituzione Pubblica di Assistenza e Beneficenza Asilo Toscanella di Tuscania (VT). Prosecuzione incarico commissariale.
-
Delega, ex artt. 164 del regolamento regionale n. 1/2002, della dirigente dell'Area "Affari generali, rapporti con le aziende pubbliche di servizi alla persona (ASP) e le istituzioni di assistenza e beneficenza (IPAB)" della Direzione regionale per l'Inclusione sociale, all'adozione di atti indifferibili e urgenti.
-
Determinazione dirigenziale del 28 novembre 2022 n. G16562. Aggiornamento e approvazione dell'Allegato A "Elenco patrimonio immobiliare solidale " per le finalità della Legge n. 112 del 22 giugno 2016.
-
Determinazione n. G14412 del 23 novembre 2021 relativa al finanziamento a favore degli Enti locali del Lazio facenti parte del Sistema di Accoglienza e di Integrazione, per la realizzazione di interventi volti al consolidamento dell'autonomia dei beneficiari in uscita dalle strutture e all'integrazione sociale dei migranti presenti sul territorio, in particolare condizione di fragilità e vulnerabilità. Approvazione rendicontazione del progetto "Spazio inclusione integrato" realizzato dal Comune di Cassino.
-
Determinazione n. G14412 del 23 novembre 2021 relativa al finanziamento a favore degli Enti locali del Lazio facenti parte del Sistema di Accoglienza e di Integrazione, per la realizzazione di interventi volti al consolidamento dell'autonomia dei beneficiari in uscita dalle strutture e all'integrazione sociale dei migranti presenti sul territorio, in particolare condizione di fragilità e vulnerabilità. Approvazione rendicontazione del progetto "Consolidare autonomie" realizzato dal Comune di Viterbo.
-
Determinazione n. G14412 del 23 novembre 2021 relativa al finanziamento a favore degli Enti locali del Lazio facenti parte del Sistema di Accoglienza e di Integrazione, per la realizzazione di interventi volti al consolidamento dell'autonomia dei beneficiari in uscita dalle strutture e all'integrazione sociale dei migranti presenti sul territorio, in particolare condizione di fragilità e vulnerabilità. Approvazione rendicontazione del progetto "Help!! Immigrati" realizzato dal Comune di Itri.
-
Modifica del decreto del Presidente della Regione Lazio del 25 marzo 2022, n. T00046 recante "Nomina dei componenti della "Consulta regionale delle Aziende pubbliche di Servizi alla Persona (ASP)".
-
Determinazione n. G14412 del 23 novembre 2021 relativa al finanziamento a favore degli Enti locali del Lazio facenti parte del Sistema di Accoglienza e di Integrazione, per la realizzazione di interventi volti al consolidamento dell'autonomia dei beneficiari in uscita dalle strutture e all'integrazione sociale dei migranti presenti sul territorio, in particolare condizione di fragilità e vulnerabilità. Approvazione rendicontazione del progetto "Consolidare autonomie" realizzato dal Comune di Capena.
-
Determinazione n. G14412 del 23 novembre 2021 relativa al finanziamento a favore degli Enti locali del Lazio facenti parte del Sistema di Accoglienza e di Integrazione, per la realizzazione di interventi volti al consolidamento dell'autonomia dei beneficiari in uscita dalle strutture e all'integrazione sociale dei migranti presenti sul territorio, in particolare condizione di fragilità e vulnerabilità. Approvazione rendicontazione del progetto "La comunità solidale del comune di Sezze: tecniche innovative di programmazione, gestione e valutazione" realizzato dal Comune di Sezze.
-
Delega, ex artt. 164 del regolamento regionale n. 1/2002, del Dirigente dell'Area "Famiglia, minori e persone fragili" della Direzione regionale per l'Inclusione sociale, all'adozione di atti indifferibili e urgenti.
Numero pagine: 243 per 2430 risultati.