Il Lazio a “ProWein 2023”: al via la raccolta delle domande

Vino - Foto di Vinotecarium da Pixabay

Inizia la raccolta delle adesioni per ProWein 2023, il grande evento mondiale dedicato ai vini e ai distillati. C’è tempo fino al 27 novembre per presentare la domanda.

La Regione Lazio e Arsial, in esecuzione della DGR n. 922 del 14/12/2021, nel quadro delle attività di promozione e valorizzazione dei prodotti enogastronomici e agroalimentari laziali, organizzano la partecipazione alla prossima edizione di ProWein, in programma a Düsseldorf dal 19 al 21 marzo 2023.

ProWein è l’evento più importante per la promozione e la commercializzazione di vini e distillati su scala planetaria. Un’immensa piattaforma di business e contenuti, che attira ogni anno nella città tedesca il gotha dell’enologia mondiale.

Le aziende interessate possono inviare la domanda di partecipazione, compilando i modelli allegati all’Avviso (disponibili su questa pagina per la consultazione e il download), da trasmettere entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 27/11/2022 all’indirizzo PEC: arsial@pec.arsialpec.it

Costi e condizioni di partecipazione sono indicati nell’Avviso Pubblico.

Arsial – Area Promozione e Comunicazione

Dott.ssa Silvia Mustaro: s.mustaro@arsial.it

Tematica: Agricoltura

Portale delle aree naturali protette del Lazio