PSR FEASR | Parte da Roma il “Tour PSR Lazio terreno fertile per il nostro futuro”

Paesaggio rurale al mattino - Foto di Novak da Adobe Stock

L'evento si terrà giovedì 24 novembre dalle ore 9.30 presso il GARUM, Biblioteca e Museo della Cucina in via dei Cerchi 87 a Roma

È possibile partecipare in presenza al primo dei cinque eventi in programma nelle province del Lazio, che si terrà giovedì 24 novembre dalle ore 9.30 presso il GARUM, Biblioteca e Museo della Cucina in via dei Cerchi 87 a Roma.

Sono previsti interventi sulle principali misure attuate dal PSR Lazio 2014-2022 nella provincia di Roma, nonché sulle novità della programmazione 2023-2027.

Per accreditarsi è sufficiente inviare un’e-mail a assagricolturaeparita@gmail.com, con i propri dati (nome, cognome e professione).

Per chi non potrà esserci, l’evento sarà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina della Regione Lazio https://www.facebook.com/RegioneLazio.

Tematica: Agricoltura

Portale delle aree naturali protette del Lazio