Approvazione delle proposte di interventi di riqualificazione dell'edilizia residenziale pubblica - PNRR

Garbatella Ater

PNRR Fondo complementare DL n. 59/2021 - M2C3

Decreto-legge 6 maggio 2021, n. 59, convertito, con modificazioni, dalla legge 1° luglio 2021, n. 101, recante “Misure urgenti relative al Fondo complementare al Piano nazionale di ripresa e resilienza e altre misure urgenti per gli investimenti” di approvazione del Piano nazionale per gli investimenti complementari finalizzato ad integrare con risorse nazionali gli interventi del Piano nazionale di ripresa e resilienza.

Alla scadenza dei termini previsti dall’Avviso per la presentazione, da parte delle ATER e dei Comuni del Lazio, delle proposte di riqualificazione dell’edilizia residenziale pubblica – PNRR – fondo complementare DL 59/2021, con determinazione n. G02061 del 25 febbraio 2022 – pubblicata sul BUR n. 21 dell’8 marzo 2022 – è stato approvato il “Piano degli interventi ammessi al finanziamento” e l’”Elenco degli ulteriori interventi rispetto all’importo assentito”.

Tematica: Casa

Portale delle aree naturali protette del Lazio