Selezione componenti del C.d.A. di Lazio Innova S.p.A.

Incontro al tavolo di lavoro - Foto di Werner Heiber da Pixabay

Pubblicati i curriculum vitae dei soggetti individuati dal Presidente della Giunta regionale a seguito della selezione avviata con l’Avviso pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 40 del 7 aprile 2020

In ossequio ai principi di pubblicità e trasparenza, sono pubblicati i curriculum vitae dei soggetti individuati dal Presidente della Giunta regionale a seguito della selezione avviata con l’Avviso pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 40 del 7 aprile 2020.

06/07/2020 - Ai sensi dello Statuto regionale, il Presidente della Giunta regionale ha individuato l’Avv. Nicola Tasco quale componente del Consiglio di amministrazione di Lazio Innova S.p.A con la carica di Presidente e la Dott.ssa Carmela D’Amato quale componente del Consiglio di amministrazione di Lazio Innova S.p.A a seguito della selezione avviata con l’Avviso pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 40 del 7 aprile 2020.

In ossequio ai principi di pubblicità e trasparenza di cui all’art. 1, comma 3, della legge regionale 13 dicembre 2013, n. 10 recante “Disposizioni in materia di riordino delle Società regionali operanti nel settore dello sviluppo economico e imprenditoriale”, sono pubblicati i curriculum vitae dei soggetti individuati attestanti il possesso dei requisiti richiesti dalla normativa in materia vigente nonché la comprovata esperienza e competenza nei settori di attività della società.

Il responsabile del procedimento è il dott. Marco Marafini

bilancio@regione.lazio.legalmail.it