Selezione dei componenti dell’organo amministrativo di “Laziocrea S.p.A.”

I presidenti Zingaretti e Pomponio in conferenza - Foto LazioCrea

Pubblicata la procedura di selezione dei componenti dell’organo amministrativo di LazioCrea S.p.A. da parte del presidente Zingaretti

In ossequio ai principi di pubblicità e trasparenza, sono pubblicati i curriculum vitae dei soggetti individuati dal Presidente della Giunta regionale a seguito della selezione avviata con l’Avviso pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 43 del 14 aprile 2020.

Ai sensi dello Statuto regionale, il Presidente della Giunta regionale ha individuato il Dott. Luigi Pomponio quale componente dell’Organo Amministrativo di LAZIOcrea S.p.A. con la carica di Presidente e la Dott.ssa Paola Bottaro e l’Avv. Giuseppe Baisi quali componenti dell’Organo Amministrativo di LAZIOcrea S.p.A. a seguito della selezione avviata con l’Avviso pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 43 del 14 aprile 2020.

In ossequio ai principi di pubblicità e trasparenza sono pubblicati i curriculum vitae dei soggetti individuati attestanti il possesso dei requisiti richiesti dalla normativa in materia vigente nonché la comprovata esperienza e competenza nei settori di attività della società.

Il responsabile del procedimento è il dott. Marco Marafini

bilancio@regione.lazio.legalmail.it

In allegato i Curriculum Vitae del  Dott. Luigi Pomponio, della Dott.ssa Paola Bottaro e dell’Avv. Giuseppe Baisi.

Tematica: Bilancio

Portale delle aree naturali protette del Lazio