Pubblicati gli esiti degli Avvisi pubblici per l’assegnazione dei contributi agli Istituti Culturali iscritti all’Albo regionale per l’anno 2022

colonnato

Con il Piano annuale 2022 sono state assegnati complessivamente 575.000,00 euro agli Istituti Culturali iscritti all’Albo

I finanziamenti sono destinati al sostegno del funzionamento degli istituti per la cifra complessiva di 150.000,00 euro, alla valorizzazione e divulgazione della conoscenza dei patrimoni culturali per un importo totale di euro 200.000,00 mentre 225.000,00 euro sono destinati alle attrezzature e alle tecnologie informatiche e multimediali, per migliorare la fruibilità pubblica anche da remoto e per garantire livelli di qualità elevati.

Tematica: Cultura