Biblioteche, musei e archivi in O.B.R., O.M.R. e O.A.R. – Approvato l’elenco degli ammessi a finanziamento - 2022

Musei-avviso-2022

Approvato l’elenco di biblioteche, musei e archivi storici ammessi a finanziamento per l’anno 2022

L’Avviso pubblico 2022, rivolto a Biblioteche, Musei e istituti similari, e Archivi storici iscritti alle organizzazioni regionali O.B.R., O.M.R. e O.A.R. per l'anno 2022 e finalizzato all’assegnazione di contributi per un importo complessivo di circa 1.500.000 di euro, ha visto la partecipazione di 251 servizi culturali.

Complessivamente hanno presentato istanza:

• n.   96 Biblioteche
  • n.   48 Archivi Storici
  • n. 107 Musei ed istituti similari

Sono stati approvati l’elenco delle istanze presentate, suddivise per tipologia dei servizi culturali (Allegato A) e l’elenco delle istanze che risultano ammesse a contributo (Allegato B).

Si precisa che i termini per la presentazione dei progetti dettagliati non decorrono dalla pubblicazione della presente determinazione ma, come previsto nell’Avviso 2022, dai successivi atti di assegnazione dei contributi e relativi impegni a ciascun servizio culturale.

Tematica: Cultura

Portale delle aree naturali protette del Lazio

Generazioni Giovani

Opportunità ed iniziative per i giovani