Resta a casa - le biblioteche sono “aperte” … a casa tua!
ReteINDACO del Polo bibliotecario della Regione Lazio: online gratuitamente oltre 2.000.000 documenti digitali tra cui ebook, musica, video, corsi di lingue, audiolibri, e-learning, videogiochi e molto altro
Il Polo bibliotecario regionale, in questo momento di chiusura forzata, mantiene attivi i servizi culturali delle biblioteche della Regione Lazio ed il contatto con tutti i lettori attraverso il digitale.
In linea con le disposizioni governative (#IoRestoaCasa), tutti i cittadini del Lazio possono accedere alle risorse gratuite della grande biblioteca digitale di ReteINDACO ed alle risorse gratuite dello store senza necessità di essere iscritti ad alcuna biblioteca.
È possibile avere libero accesso ad un vasto patrimonio di risorse: e-book, audiolibri, materiale audio e video, ecc., senza spostarsi da casa propria.
Per gli utenti registrati è stata inoltre riservata la possibilità di usufruire della proroga delle scadenze dei prestiti e ad una nuova funzionalità realizzata per l’occasione e messa a disposizione dei bibliotecari.
Per info Biblioteche e Polo bibliotecario regionale
Per i lettori: Come fare le ricerche e scaricare i contenuti digitali
Data di aggiornamento/verifica: 12/09/2024