Sostegno alla produzione cinematografica e audiovisiva 2022: prorogata la scadenza dei termini per la presentazione della rendicontazione

Troupe cinematografica controlla lo schermo durante le riprese - Foto di guruXOX da Adobe Stock

E’ stata prorogata la scadenza dei termini di presentazione della documentazione relativa alla rendicontazione per l’avviso riguardante il sostegno alla produzione cinematografica

Il termine ultimo utile ai fini della presentazione della suddetta documentazione è differito al ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale dell’atto di approvazione dell’elenco delle istanze non ammissibili a sovvenzione e delle istanze ammesse a sovvenzione, a seguito della valutazione da parte della Commissione tecnica.

Il nuovo termine sostituisce il precedente, fissato per il giorno 31 ottobre 2022.

Tematica: Cultura

Portale delle aree naturali protette del Lazio