Progetto Chebec: servizi per imprese culturali e creative - Crescere in Europa

Le domande per beneficiare dei servizi possono essere presentate fino alle ore 12 di mercoledì 20 marzo 201

E’ stata pubblicata il 5 Marzo la Manifestazione di Interesse del Progetto Interreg Med “Chebec”, di cui la Regione Lazio è partner, per selezionare le imprese beneficiarie del pacchetto di servizi a supporto degli operatori del settore delle industrie culturali e creative (CCIs) che puntano ad espandere le loro attività commerciali in Europa e in particolare nelle regioni dell’Area del bacino del Mediterraneo.

Le domande possono essere presentate fino alle ore 12 di mercoledì 20 marzo 2019.

Il progetto Chebec mira a sperimentare un pacchetto di servizi a supporto di professionisti e PMI delle industrie culturali e creative che hanno avviato l’attività imprenditoriale dopo il 31/12/2014, hanno una sede operativa nel territorio della Regione Lazio e puntano a espandere le loro attività imprenditoriali in altre regioni dell’Area Med.

Per tutte le informazioni e per accedere alla manifestazione di interesse, visita la pagina dedicata

Tematica: Cultura

Portale delle aree naturali protette del Lazio

Generazioni Giovani