Avviso di avvenuto ricevimento - proposta di sponsorizzazione

sponsorizzazione-demanio

In data 6 maggio 2021, la Direzione regionale Bilancio, Governo societario, Demanio e Patrimonio, ha ricevuto una proposta di sponsorizzazione tecnica, avente per oggetto la Torre di Palidoro.

Come previsto agli articoli n. 19 e 151 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, nel regolamento regionale 6 aprile 2017, n. 10, nell’Avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni, approvato con determinazione dirigenziale 23 maggio 2017, n. G07213, e relativi allegati, si pubblica la proposta di sponsorizzazione pervenuta in data 6 maggio 2021 da parte della società Studio Baffo S.r.l., avente per oggetto la redazione, sotto forma di parziale sponsorizzazione tecnica del Progetto esecutivo, del piano di sicurezza e coordinamento nonché della direzione dei lavori e del coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori per risanamento conservativo dei prospetti della torre medievale di Polidoro nel Comune di Fiumicino (RM).

Si rende noto che è facoltà di ulteriori potenziali Sponsor, in possesso della necessaria qualificazione professionale, avanzare ulteriori proposte di sponsorizzazione, nelle forme previste dal r.r. 10/2017, entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del Avviso di cui sopra.

Trascorso tale termine, l'Amministrazione regionale potrà procedere alla negoziazione della presente proposta di sponsorizzazione.

Avviso di avvenuto ricevimento di proposta di sponsorizzazione - Studio Baffo srl

Tematica: Demanio e Patrimonio