Apertura 2° finestra manifestazione interesse ai Comuni del Lazio uffici di prossimità

uffici prossimità

Dal 1° settembre al 31.10.2022 Apertura 2° finestra per l’accoglimento delle manifestazione di interesse dai Comuni del Lazio “uffici di prossimità”

Si comunica che dal 1° settembre 2022 si apre la 2° finestra relativa alla  Determinazione Dirigenziale n. G08280 del 27.06.2022 avente ad oggetto: Progetto "UDP Regione Lazio" - PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 Asse I - FSE-FESR (OT 11 - Priorità d'Investimento 11i, Obiettivo Specifico 1.4, Azione 1.4.1 - senza oneri a carico del bilancio della Regione) - CCI: 2014IT05M2OP002 - Approvazione Avviso Pubblico "per manifestazione di interesse destinato ai Comuni singoli e/o associati della Regione Lazio finalizzato all'apertura di uffici di prossimità".

Tematica: Formazione , Uffici di Prossimità