Accademia Cybersicurezza Lazio approvazione Bando allievi e ricerca docenti per Albo

aula-cybersicurezza-wegil

Approvazione del Bando allievi presso l'Accademia di Cybersicurezza Lazio e manifestazione di interesse per l'istituzione di un Albo per incarichi di docenza

Si comunica che è stata pubblicata la Determinazione Dirigenziale n. G11148 del 17.08.2022 avente ad oggetto: PR FSE+ 2021-2027 - Priorità 2 Istruzione e formazione obiettivo g) Apprendimento permanente - AC 21 Realizzazione di scuole di alta formazione. Approvazione del Bando per l'ammissione di allievi/e al percorso formativo "Cybersecurity Technician" presso l'Accademia di Cybersicurezza Lazio, dell'Avviso per la manifestazione di interesse per l'istituzione di un Albo per incarichi di docenza presso l'Accademia di Cybersicurezza Lazio e delle relative domande di partecipazione/adesione.

Tematica: Formazione