Avviso proroga del termine di scadenza per presentazione delle manifestazioni di interesse costituzione tre fondazioni ITS

ITS-Lazio-Manifestazioni-interesse

Approvata la Determinazione n. G00391 del 19/01/2022

Con Determinazione n.  G00391 del 19 gennaio 2022 è stato prorogato al 31 gennaio 2022 entro e non oltre le ore 12:00:00 il termine della scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse di cui all’ Avviso per la presentazione delle manifestazioni di interesse alla costituzione di tre nuove Fondazioni I.T.S. - Istituti Tecnici Superiori - nella Regione Lazio (Attuazione della Decisione di Giunta Regionale DEC 36 del 3 agosto 2021 avente ad oggetto "Atto di indirizzo per il potenziamento e l'ampliamento dell'Offerta Formativa degli I.T.S. - Istituti Tecnici Superiori – della Regione Lazio") approvato con Determinazione n. G15754 del 17 dicembre 2021.

Tematica: Formazione , Scuola e Università