Linee di indirizzo per la realizzazione dell’integrazione scolastica (C.A.A.)

Alunno disabile scrive su quaderno - Foto di Jacob Lund da Adobe Stock

Emanate le linee di indirizzo per la realizzazione dell'integrazione scolastica attraverso la Comunicazione Aumentativa Alternativa (C.A.A.)

Con Determinazione GR5204-000005 del 31 agosto 2021 sono state emanate le Linee di indirizzo per la realizzazione dell’integrazione scolastica attraverso la Comunicazione Aumentativa Alternativa (C.A.A.) in favore degli alunni con disabilità nella comprensione e produzione del linguaggio, anno scolastico 2021-2022.

Con tale provvedimento, la Regione Lazio interviene in favore degli allievi che non rientrano nella casistica di riconferma in quanto non già destinatari del servizio di Comunicazione Aumentativa Alternativa nell’anno scolastico 2020/2021, così’ come già detto nel Comunicato del 10 Agosto 2021.

Il portale delle Aree Protette del Lazio

collegamento al sito www.regione.lazio.it/statistica

Statistica e analisi geografica per le politiche regionali *

Pubblicazione in formato aperto dei dati relativi a tutti i settori di attività regionali*