NUR 06 99 500

Seguici su:

NUR - Numero Unico Regionale 06 99 500

Cerca

Proroga per la scadenza dei progetti per il finanziamento di azioni formative e seminariali per l'accrescimento delle competenze degli operatori nel settore audiovisivo - 2022

Image
audiovisivo

“MOVIE UP” - Sovvenzione globale finalizzata al consolidamento delle competenze degli operatori per l’internazionalizzazione e l’innovazione del settore audiovisivo in attuazione del Programma Operativo della Regione Lazio F.S.E. Programmazione 2014–2020, Asse 3 Istruzione e Formazione, Obiettivo Specifico 10.4. Avviso pubblico per il finanziamento di azioni formative e seminariali per l’accrescimento delle competenze degli operatori nel settore audiovisivo -

Pubblicato sul BURL N° 36 del 28/04/2022. Comunicazione in merito al finanziamento delle istanze pervenute e ammissibili.
In data 31/05/2022 l’OI Ass.For.Seo, in qualità di gestore della Sovvenzione globale di cui all’oggetto, ha pubblicato sul BURL n. 46 del 31/05/2022 la comunicazione di proroga al 10/06/2022 ore 12,00 per la presentazione dei progetti a valere sull’Avviso pubblico per il finanziamento di azioni formative e seminariali per l’accrescimento delle competenze degli operatori nel settore audiovisivo - Pubblicato sul BURL N° 36 del 28/04/2022.

Tale proroga si è resa necessaria in quanto, a seguito di un monitoraggio effettuato dall’OI sul sistema Sigem, alla data di scadenza iniziale il 70% delle domande risultava essere ancora in lavorazione. Pertanto, al fine di consentire il completamento delle pratiche risultanti ancora in attesa di essere inviate e al contempo per garantire la più ampia partecipazione alle attività previste dell’avviso stesso, si è proceduto a prorogare l’avviso di 10 giorni rispetto alla scadenza originaria.

La Regine Lazio, al fine di garantire il finanziamento di progetti formativi e attività seminariali di qualità e per conseguire la più ampia copertura dei fabbisogni espressi da cittadini e imprese del settore presenti sul territorio regionale, con la presente comunicazione informa i soggetti attuatori che, qualora si dovesse verificare la presenza di domande ammissibili ma non finanziabili a causa dell’esaurimento delle risorse messe a bando, sarà cura dell’amministrazione stessa provvedere alla copertura finanziaria necessaria.

Tematica: Formazione

Allegati

I nostri portali di utilità

collegamento al sito salutelazio.it

Portale del sistema sanitario regionale

collegamento al sito visitlazio.com

Visitlazio.com - Portale del turismo

collegamento al sito dati.lazio.it

Il portale Open Data della regione Lazio

Agenzia Regionale Protezione Civile

Il portale dell'Agenzia Regionale Protezione Civile

collegamento al sito lazioeuropa.it

Il portale dei finanziamenti regionali ed europei

Geoportale: Sistema Informativo Territoriale Regionale

Sistema Informativo Territoriale Regionale