DD G07599 13/06/2022 "Approvazione disposizioni operative DGR 376/2022

Foto di fauxels: https://www.pexels.com/it-it/foto/uomo-che-indossa-giacca-marrone-3184339/

Formazione aziendale, i tirocini extracurriculari, i progetti finanziati dalla regione Lazio in favore di Enti del Terzo Settore e i Progetti finanziati nel Servizio Civile Universale

Si comunica che la Regione Lazio, con DD G07599 del 13/06/2022, ha approvato le disposizioni operative per l’attuazione delle sperimentazioni, negli ambiti individuati dalla DGR 376/2022, relative all’erogazione dei servizi di individuazione, validazione e di certificazione delle competenze acquisite in contesti non formali ed informali.

Gli ambiti individuati sono: la formazione aziendale, i tirocini extracurriculari, i progetti finanziati dalla regione Lazio in favore di Enti del Terzo Settore e i Progetti finanziati nel Servizio Civile Universale.

Il testo della determinazione e la scheda per la comunicazione delle informazioni, per l’attivazione dei servizi di validazione e certificazione delle competenze, sono reperibili alla pagina Documentazione.

Tematica: Formazione