Avvio attività finanziate Avviso Pubblico realizzazione interventi popolazione ucraina

Impiegati presso un centro immigrati aiutano una persona dall'Ucraina - Foto di Halfpoint da Addobe Stock

Determinazione Dirigenziale n. G07244 del 07/06/2022

Si comunica che è stata pubblicata la Determinazione Dirigenziale n, G07244 del 07.06.2022 con cui si autorizza l'avvio delle attività finanziate  in riferimento alla Determinazione dirigenziale n. G04199 del 06/04/2022 - Avviso pubblico "Realizzazione di interventi e reti per la presa in carico e l'inclusione socio-lavorativa della popolazione ucraina sul territorio della Regione Lazio" - POR FSE Lazio 2014/2020 - Asse 2 Inclusione sociale e lotta alla povertà Priorità di investimento 9.i - Obiettivo specifico 9.1. Azione Cardine 41.

Tematica: Formazione