Avviso Pubblico “Bonus assistenza psicologica, tutela della salute mentale"

Donna pensierosa seduta vicino la finestra indossa la mascherina - Foto di Halfpoint da Adobe Stock

Avviso Pubblico "Rivolto ai giovani del Lazio per accedere a Buoni Servizi finalizzati al pagamento per la prevenzione del disagio psichico, l'assistenza psicologica e la tutela della salute mentale". Programma Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+) 2021- 2027

Si comunica che è stata pubblicata la Determinazione Dirigenziale n, G07141 del 03.06.2022 con cui è stato approvato l'Avviso Pubblico “Programma Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+) 2021- 2027 - "Rivolto ai giovani del Lazio per accedere a Buoni Servizi finalizzati al pagamento per la prevenzione del disagio psichico, l'assistenza psicologica e la tutela della salute mentale", Obiettivo di Policy 4 "Un'Europa più sociale" - Priorità "Inclusione sociale", Obiettivo specifico k.
Tematica: Formazione

Portale delle aree naturali protette del Lazio