Si comunica che è stata pubblicato Il Bando per l'ammissione al triennio formativo 2023/25

°Telecamera Foto di Robert Lischka da Pixabay

Si comunica che è stata pubblicato Il Bando per l'ammissione al triennio formativo 2023/25 della Scuola d'Arte Cinematografica "Gian Maria Volonté".

Sono aperte le iscrizioni dal 10 ottobre al 3 novembre 2022 al Bando per candidarsi a frequentare la Scuola d’Arte Cinematografica “Gian Maria Volonté”, il Centro di alta formazione della Regione Lazio dedicato alle professioni del cinema, cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo e gestito tramite convenzione dalla società regionale LAZIOcrea S.p.A.

Dal 10 ottobre si può presentare la domanda accedendo alla piattaforma Selezionevolonte2022 utilizzando SPID.

Tutti i dettagli del nuovo bando sono consultabili al sito della Scuola d'Arte Cinematografica Gian Maria Volonté.

Tematica: Formazione

Portale delle aree naturali protette del Lazio