Formazione a distanza - Photo by Scott Graham on Unsplash

Disposizioni modalità di erogazione della formazione teorica, a distanza e in presenza al superamento dell’emergenza sanitaria

Con la Deliberazione di Giunta regionale n.16 del 25.01.2022, in vista del superamento dell’emergenza, si è provveduto al recepimento dell’Accordo sottoscritto dalla Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome n. 21/181/CR5a/C17 nella seduta del 3 novembre 2021 ed a disciplinare con disposizioni ordinarie, le modalità di erogazione della formazione e di espletamento degli esami finali, in modo da fornire un quadro di riferimento stabile al sistema dell’offerta formativa e ai cittadini/e interessati/e a partecipare alle attività formative e permettere la tempestiva organizzazione degli interventi.

Tematica: Formazione