Dottorati di innovazione per le imprese e per la PA

Persone lavorano al pc in ufficio - Photo by Arlington Research on Unsplash

Pubblicata la Determinazione Dirigenziale di approvazione dell’Avviso Pubblico “Intervento per il rafforzamento della ricerca e innovazione nel Lazio - incentivi per i dottorati di innovazione per le imprese e per la PA” - L.R. 13/2008

Si comunica che e stata pubblicata la Determinazione Dirigenziale G06899 del 08.06.2021 di approvazione dell’Avviso Pubblico “Intervento per il rafforzamento della ricerca e innovazione nel Lazio - incentivi per i dottorati di innovazione per le imprese e per la PA” - L.R. 13/2008.

I Destinatari sono giovani laureati che abbiamo conseguito il titolo di studio da non oltre 5 anni, a far data dalla pubblicazione dell’ Avviso pubblico, inoccupati o disoccupati, residenti o domiciliati nella Regione Lazio al momento dell’avvio del dottorato, che abbiano le competenze e i requisiti per l’accesso ai dottorati, in linea con i criteri stabiliti dalle Università ai fini dell’accesso alle borse.

Tematica: Formazione , Scuola e Università