NUR 06 99 500

Seguici su:

NUR - Numero Unico Regionale 06 99 500

Cerca

Dottorati di innovazione per imprese e PA: Chiarimenti

Image
Gruppo di lavoro sviluppa app - Foto di mangpor2004 da Adobe Stock

Avviso Pubblico Determinazione numero G06899 dell’8.6.2021 "Intervento per il rafforzamento della ricerca e innovazione nel Lazio - incentivi per i dottorati di innovazione per le imprese e per la PA" - L.R. 13/2008

CHIARIMENTO

Al  fine di una corretta interpretazione delle procedure di accesso ai finanziamenti di cui all'Avviso Pubblico “Intervento per il rafforzamento della ricerca e innovazione nel Lazio - incentivi per i dottorati di innovazione per le imprese e per la PA" - L.R. 13/2008”, si evidenzia che - come indicato all’articolo 5 “Soggetti Beneficiari e numero di proposte progettuali” - i beneficiari sono individuati nelle Università statali e non statali, riconosciute dal Ministero dell’Università e della Ricerca con sede nel Lazio, in partnership con altri soggetti indicati al medesimo articolo.

Con il termine Università - nello specifico - ai fini della candidatura delle domande, si intende il rappresentante legale dell’Università o suo delegato. In tal senso, le domande di dottorato di innovazione dovranno essere il risultato di una validazione complessiva a livello di Ateneo - in fase di candidatura - direttamente dal Rettore o da un suo delegato autorizzato (cfr. documentazione obbligatoria da caricare a sistema in fase di candidatura).

La natura dell’iniziativa, infatti, non può prescindere da un coordinamento del Rettore nella selezione delle proposte che consenta la più ampia rappresentatività, tra i dottorati di innovazione, delle specializzazioni oggetto dei percorsi accademici, in coerenza con i variegati fabbisogni delle imprese del Lazio che intendono associarsi alla realizziamone dei dottorati di innovazione.

Tematica: Formazione

I nostri portali di utilità

collegamento al sito salutelazio.it

Portale del sistema sanitario regionale

collegamento al sito visitlazio.com

Visitlazio.com - Portale del turismo

collegamento al sito parchilazio.it

Portale delle aree naturali protette del Lazio

Agenzia Regionale Protezione Civile

Il portale dell'Agenzia Regionale Protezione Civile

collegamento al sito lazioeuropa.it

Il portale dei finanziamenti regionali ed europei

Geoportale: Sistema Informativo Territoriale Regionale

Sistema Informativo Territoriale Regionale