Modalità domanda Bonus scuola/libri su piattaforma

Ragazza tiene dei libri in braccio - Foto di Богдан Маліцький da Adobe Stock

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 15.00 del 7 novembre 2022 sulla piattaforma online http://buonoscuola.efamilysg.it fino ad esaurimento risorse.

Si comunica che è stato pubblicato la Determinazione Dirigenziale n. G15180 del 04/11/2022 Rettifica Determinazione Dirigenziale n. G 13378 del 04.10.2022 Approvazione Avviso "Interventi a sostegno delle famiglie per l'acquisto di materiale scolastico a favore degli studenti frequentanti le scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e private paritarie, della Regione Lazio" - Anno scolastico 2022/2023 - Asse 2 - "Inclusione sociale e lotta alla povertà" - Priorità di investimento 9.iv) - Obiettivo specifico 9.3. a valere sul POR FSE 2014-2020.

Per ricevere assistenza e supporto anche in fase di presentazione delle proposte è possibile rivolgersi al seguente indirizzo di posta elettronica: buonoscuola@efamilysg.it

Tematica: Formazione

Portale delle aree naturali protette del Lazio