Formazione studenti

Procedura Pubblica rivolta ai lavoratori e lavoratrici in cassa integrazione a zero ore per la presentazione di richieste di contributo per corsi di formazione o spese per gli studi dei figli

Si comunica che e stata pubblicata la Determinazione Dirigenziale G01317 del 10.02.2022 di Approvazione della Procedura Pubblica per la presentazione di richieste di contributo finalizzate all'acquisto di corsi di formazione o alle spese per gli studi dei figli di lavoratori e lavoratrici in cassa integrazione a zero ore Asse 2 - "Inclusione sociale e lotta alla povertà" - Priorità di investimento 9.iv) - Obiettivo specifico 9.3. a valere sul POR FSE 2014-2020.

Tematica: Formazione