Approvazione Avviso Pubblico Incentivi Occupazionali per giovani e donne del Lazio

Giovani operai a colloquio con il capo reparto - Foto di industrieblick da Adobe Stock

Incentivi Occupazionali per favorire l'ingresso nel mondo del lavoro dei giovani (uomini e donne 18/35 anni) e delle donne del Lazio

Si comunica che è stata pubblicata la Determinazione Dirigenziale G10596 del 04.08.2022 avente ad oggetto: Programma Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+) 2021- 2027 - Approvazione Avviso Pubblico "Incentivi occupazionali per favorire l'ingresso nel mondo del lavoro dei giovani e delle donne del Lazio" Obiettivo di Policy 4 "Un'Europa più sociale" - Priorità giovani - Obiettivo specifico a) - Priorità Occupazione - Obiettivo specifico c). (codice Sigem 22071D).

Tematica: Lavoro