Pubblicazione Avviso pubblico ex art. 16 L. 56/1987 per l’assunzione di n. 1 Operatore zootecnico, Area 2 livello D presso il CREA – Centro di ricerca di Zootecnia e Acquacoltura

Contratto di lavoro a tempo pieno e determinato -circa 220 giornate annue, Azienda agricola sperimentale Tor Mancina, Monterotondo (RM).
Si pubblica, in allegato, l’Avviso pubblico ex art. 16 L. 56/1987 per l’assunzione di n. 1 Operatore zootecnico, Area 2 livello D (qualificato) del CCNL degli operai agricoli e florovivaisti della provincia di Roma, con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato per circa 220 giornate annue (feriali e festive), da impiegare presso il CREA – Centro di ricerca di Zootecnia e Acquacoltura- Azienda agricola sperimentale Tor Mancina, via Salaria 31, Monterotondo (RM).
Link correlati
Data di aggiornamento/verifica: 25/07/2025