Allerta meteo: il Job Day di Frosinone spostato al 23 Novembre

Due persone camminano sotto la pioggia indossando le mantelline - Foto di Frau Lichtbild da Adobe Stock

Nuova data dell'evento, inizialmente previsto per il giorno 22, dopo l'ordinanza di chiusura istituti scolastici

Si terrà domani mercoledì 23 novembre, dalle ore 09.00 alle 14.00 presso l’IIS Anton Giulio Bragaglia sito in via del Casale Ricci 2 a Frosinone, il Job Day: "Crescita e Competenza per il mondo del lavoro".  Inizialmente previsto per il 22 novembre, l'evento ha subito uno spostamento a seguito dell'ordinanza di chiusura degli istituti scolastici firmata dal sindaco di Frosinone a causa dell'allerta meteo.

La manifestazione, voluta dall'Assessorato al Lavoro e alla Formazione della Regione Lazio, l'Agenzia Regionale Spazio Lavoro, Lazio DiSCo, Porta Futuro Lazio, e con la partecipazione di EBTL ed EBIT, ha come obiettivo fornire supporto all'orientamento, alla formazione e alla ricerca di opportunità lavorative offerte dalla Regione Lazio e delle aziende operanti nel territorio regionale.

Dopo il grande successo del primo appuntamento di Roma, un’altra opportunità di incontro tra domanda e offerta di lavoro sul territorio regionale.

Per aderire all'evento e maggiori informazioni consultare il sito Porta Futuro Lazio

Chiunque si fosse già registrato per l'appuntamento del 22 Novembre non dovrà procedere ad una nuova iscrizione.

Tematica: Lavoro

Portale delle aree naturali protette del Lazio