NUR 06 99 500

Seguici su:

NUR - Numero Unico Regionale 06 99 500

Cerca

Avviso pubblico per l’avviamento al lavoro delle categorie protette - Anno 2022

Image
Ufficio lavoro

Con un’unica domanda, si accede a due distinte graduatorie: posti pubblici e posti privati. Avviso pubblico di cui all'art. 18 della L. n. 68/1999 e ss.mm.ii., attraverso la formazione della graduatoria di cui all’art. 7, comma 1-bis, della L. n. 68/99 ss.mm.ii.

E’ in pubblicazione, dal 16 maggio 2022, l’Avviso pubblico per l’avviamento al lavoro delle categorie protette di cui all’art. 18 della L.68/1999  

Per favorire una maggiore efficienza ed effettiva collocazione dei soggetti di cui all’art. 18 della legge 68/99, le occasioni di lavoro presso i datori di lavoro pubblici rimarranno separate da quelle presso i datori di lavoro privati. Gli Uffici provvederanno a formare due distinte e separate graduatorie (Posti Pubblici e Posti Privati) per ciascun ambito territoriale provinciale a cui accederanno in automatico tutti i candidati che presenteranno domanda di partecipazione, ad eccezione di coloro che non dichiareranno il possesso del titolo di studio minimo per l’accesso alle occasioni di lavoro presso la Pubblica Amministrazione (Licenza media) ovvero coloro che al momento della pubblicazione del presente Avviso avessero un’età anagrafica inferiore ai diciotto anni. 

Gli avviamenti per i posti di lavoro pubblici saranno distinti da quelli per i posti di lavoro privati ed avverranno con tempistiche diverse (le prime giornate di avviamento, così come indicate nei calendari che saranno pubblicati al momento dell’approvazione delle graduatorie definitive, saranno dedicate agli avviamenti presso gli EEPP, mentre nelle successive giornate, programmate al termine della disponibilità di posti pubblici, verranno riservate alle proposte di lavoro presso i datori di lavoro privati). 

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 09.00 del 26.05.2022 fino alle 23.59 del 10.06.2022 (farà fede la data e l’orario di ricezione della pratica). 

Tutta la documentazione relativa all’Avviso ( atto di approvazione, Avviso, Modello di domanda, Informativa Privacy, Modello di delega) è disponibile al  link correlato. 

 

Tematica: Lavoro

I nostri portali di utilità

collegamento al sito salutelazio.it

Portale del sistema sanitario regionale

collegamento al sito visitlazio.com

Visitlazio.com - Portale del turismo

collegamento al sito dati.lazio.it

Il portale Open Data della regione Lazio

Agenzia Regionale Protezione Civile

Il portale dell'Agenzia Regionale Protezione Civile

collegamento al sito lazioeuropa.it

Il portale dei finanziamenti regionali ed europei

Geoportale: Sistema Informativo Territoriale Regionale

Sistema Informativo Territoriale Regionale