Eures: Austria is calling per il settore ICT e Technology

Mani su tastiera laptop con icone digitali - Foto di SFIO CRACHO da Adobe Stock

La rete EURES Lazio informa che il giorno 7 luglio 2022, si svolgerà l’evento di reclutamento on line "Ict & Technology - Austria is calling “,organizzato dalle reti EURES Italia e Austria e finalizzato al recruiting di professionisti operanti nell’ambito del settore ICT e Technology in Italia, Austria, Croazia, Slovenia e Slovacchia.

Sarà possibile seguire webinar focalizzati sulle condizioni di vita e di lavoro nei Paesi partecipanti e in particolare informazioni relative al settore ICT e Technology I candidati di tutta Europa interessati ad un progetto di mobilità professionale e le aziende operanti nei settori ITC e Technology potranno interagire per  informazioni e  colloqui di selezione.

Per visitare la pagina dell’evento ed effettuare la registrazione: https://www.europeanjobdays.eu/en/events/austria-calling.

Tematica: Lavoro