Lazio: mutui rinegoziati dei comuni, grazie a CDP liberati 150milioni

“Grazie ad una vasta operazione messa in atto da Cassa Depositi e Prestiti ben 233 enti territoriali del Lazio hanno avuto la possibilità di rinegoziare i propri mutui e di ridurre il carico, riuscendo così a liberare risorse per decine di milioni di euro.

Nel Lazio sono stati rinegoziati ben 7.400 mutui per un debito residuo complessivo di 5,8 miliardi. L’adesione forte di Comuni, Province e degli enti territoriali ha portato a liberare risorse per 150 milioni di euro che sono senza dubbio preziosi per le casse degli enti in un momento complesso come è quello che stiamo vivendo” -  così il vice presidente, Daniele Leodori.

Tematica: Giunta regionale