Salone Internazionale del Libro di Torino: Lazio. Una regione di libri, un mondo di storie

Torino

Partecipazione congiunta con Camera di Commercio di Roma. Comincia il 19 e si chiude il 23 maggio al Lingotto Fiere

La Regione Lazio e la Camera di Commercio di Roma, nell’ambito della partecipazione congiunta a manifestazioni fieristiche finalizzate a sostenere il tessuto economico regionale, promuovono la partecipazione congiunta alla XXXIV edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino, iniziativa che si svolgerà in presenza dal 19 al 23 maggio 2022 presso il Lingotto Fiere.

Nello spazio espositivo della Regione Lazio saranno ospitate gratuitamente e in collettiva 8 case editrici e/o start-up rappresentative dell’Industria dell’Editoria del Lazio. L’azione è sostenuta con il contributo del POR FESR Lazio 2014-20 e PR 2021-2027.

Tematica: Giunta regionale