NUR 06 99 500

Seguici su:

NUR - Numero Unico Regionale 06 99 500

Cerca

Incarichi residui di assistenza primaria ad attività oraria (ex continuità assistenziale) rilevati dalle ASL per l’anno 2022

Image
medico

Procedura ai sensi dell’articolo 34 comma 17 dell’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale del 28 aprile 2022.

Si comunica che a conclusione delle procedure di assegnazione degli incarichi vacanti di assistenza primaria ad attività oraria (ex continuità assistenziale) rilevati per l’anno 2022 di cui alla Determinazione n. G06474 del 24 maggio 2022, pubblicata sul BURL n. 45 del 26 maggio 2022, in base alle graduatorie approvate con Determinazione n G08641 del 4 luglio 2022 pubblicata sul BURL n. 58 del 12 luglio 2022, risultano ancora vacanti n. 122 incarichi,  pertanto si rende necessario predisporre, ai sensi dell’art. 34, comma 17,del vigente  ACN, specifica comunicazione inerente la disponibilità degli incarichi sul sito istituzionale della Regione e pubblicare il relativo link sul sito della SISAC al fine di favorire la partecipazione di tutti i medici interessati.

Si attesta che SISAC ha pubblicato in data 14 novembre 2022 sul proprio sito istituzionale www.sisac.info il link comunicato dalla regione ed inerente la disponibilità degli incarichi vacanti di continuità assistenziale. 

Ai sensi del vigente ACN da tale pubblicazione decorrono 20 giorni utili per la presentazione delle domande secondo i fac-simile allegati A o B, a seconda della categoria di appartenenza.

La domanda, in bollo, compilata e debitamente sottoscritta, unitamente al Modulo C per l’attestazione del pagamento dell’imposta di bollo, deve essere trasmessa alla Direzione Regionale Salute e Integrazione Sociosanitaria – Area Risorse Umane- esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: arearisorseumanessr@regione.lazio.legalmail.it

La scadenza è il 4 dicembre.

Tematica: Salute

I nostri portali di utilità

collegamento al sito salutelazio.it

Portale del sistema sanitario regionale

collegamento al sito visitlazio.com

Visitlazio.com - Portale del turismo

collegamento al sito parchilazio.it

Portale delle aree naturali protette del Lazio

Agenzia Regionale Protezione Civile

Il portale dell'Agenzia Regionale Protezione Civile

collegamento al sito lazioeuropa.it

Il portale dei finanziamenti regionali ed europei

Geoportale: Sistema Informativo Territoriale Regionale

Sistema Informativo Territoriale Regionale