Vaccinazione anti COVID-19 nei luoghi di lavoro

Ragazza vaccinata Covid in ufficio - Foto di Anna Kosolapova da Adobe Stock

In conformità con le priorità individuate a livello nazionale e i criteri previsti dal Piano Regionale Vaccini, la Direzione Salute e Integrazione Sociosanitaria ha redatto Linee Guida volte a fornire i principi generali ed i requisiti per consentire in sicurezza l’estensione della campagna vaccinale anti COVID-19 al personale che opera nelle Aziende produttive della Regione Lazio.

Queste si inseriscono dunque nell’offerta complessiva dei punti dedicati alla profilassi vaccinale contro il COVID-19 alla popolazione, così da contribuire a costituire un ulteriore canale di somministrazione delle vaccinazioni.

Tematica: Salute